POSTA DEI LETTORI a cura della Direzione
L’uscita del primo numero della nuova rivista online all’inizio di ottobre ha suscitato richieste e commenti da parte di numerosi lettori.
Vari Associati si sono lamentati di non aver ricevuto il 1° numero a causa di errori nei loro indirizzi elettronici: ce ne scusiamo e assicuriamo di aver proceduto alle correzioni necessarie. Anche a quei destinatari dell’invio promozionale che ci hanno chiesto di modificare il loro indirizzo elettronico comunichiamo che ne abbiamo preso buona nota.
In proposito suggeriamo a coloro che desiderano correggere o cambiare l’indirizzo elettronico cui inviamo la rivista di iscriversi formalmente alla nostra mailing list. Ricordiamo che l’abbonamento è gratuito e comunque disdettabile in ogni momento con un semplice click.
Con l’occasione, teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno scritto esprimendo soddisfazione ed auguri per l’iniziativa. Confermiamo a tutti i lettori che è nostra intenzione procedere su questa strada col massimo impegno e rinnoviamo l’invito a mandarci commenti e proposte.
Ricordiamo di scriverci a: [email protected].
Coloro che desiderano commentare il contenuto di uno specifico articolo potranno utilizzare la funzionalità “Commenta l’articolo” posta in calce ad ogni contenuto, mentre per un eventuale contatto diretto con i singoli autori viene indicato l’indirizzo elettronico di ciascuno.
Informiamo che il materiale ricevuto potrà essere pubblicato nei prossimi numeri della rivista all’interno di questa rubrica.